Orto di Mare, Dolci e Cucina

Siamo a Forio, nella pietra di tufo che sovrasta gli Scogli degli Innamorati

La Pietra Slow è la sintesi della nostra identità, terra di mare! Una terra nata dal fuoco e domata dal mare, questa è l’isola a cui apparteniamo e che vogliamo proporvi in versione spontanea… come i nostri piatti, semplici, onesti che raccontano di terra e di mare.

Per farlo abbiamo scelto una casa accogliente, storica e assolutamente originale. La cantina ischitana scavata nel tufo simbolo dell’architettura isolana. La Pietra nasce come cantina e grazie alla passione di donna Annalisa è diventata la grotta del vino e dei semplici sapori ischitani.

Abbiamo voluto riprendere quella stessa filosofia e presentarvela in una nuova versione, esaltando la ricchezza culturale della nostra terra e le sue tradizioni e contaminazioni che… come in ogni isola e in ogni porto… convivono.
E ora ortaggiate i nostri piatti e godetevi il vostro prezioso tempo! Siamo a Forio sul lungomare di via Giovanni Mazzella al numero civico 102.

Graziella e Giuseppe
Tel. 3476544834

Spread The Love

2 commenti

Samy · 24 giugno 2016 at 10:37

Couple de français en vacances à Ischia: Superbe adresse! L’accueil est chaleureux et l’ambiance bucolique et romantique. Au coucher du soleil c’est magnifique! La rénovation est très réussie, la cuisine bonne et authentique. On a adoré! Hajer et Mameza.

    admin · 25 giugno 2016 at 13:13

    Merci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »