Dove consegniamo:
Dove ritiriamo:
Tipo di veicolo:
Data di consegna:
Data di ritiro:

Prenota online il noleggio dello scooter, dell’auto o della bici e con il versamento di una caparra pari al 30% del totale, che può essere effettuato con carta di credito tramite il sistema sicuro Paypal o con bonifico bancario, ti riserviamo il veicolo per il periodo selezionato.
Scegli tra le opzioni, nel sistema di prenotazione soprastante, anche il luogo (Citara, porto di Forio o Ischia Porto) e l’orario di consegna e di ritiro e clicca sul pulsante di ricerca. Apparirà una lista di mezzi di locomozione disponibili: spunta la casella relativa al veicolo preferito e clicca sul pulsante “Continua”. Inserisci i tuoi dati e seleziona la modalità di pagamento del versamento della caparra per confermare.
Le tariffe cambiano in base al periodo dell’anno e alla quantità di giorni per i quali il veicolo viene noleggiato. Calcola senza impegno un preventivo: con il sistema di prenotazione online puoi anche sapere il costo del periodo di noleggio senza dover confermare l’acquisto. Solo nel caso in cui si procederà con la conferma si avrà la possibilità di versare la caparra per poter così finalizzare la prenotazione.

Categorie: Ischia Noleggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »